Login

Effemeridi

Leo
Sun in Leo
25 degrees
Scorpio
Moon in Scorpio
27 degrees
First Quarter Moon
First Quarter Moon
7 days old
Powered by Saxum

MiniCalendar

Agosto 2018
DLMMGVS
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Attività di Formazione

Aperte le iscrizioni al Percorso base di Cabala Maasit

Il percorso conoscitivo sulla cabala maasit, si propone di condividere gli insegnamenti che stanno alla base della cabala ebraica con particolare riferimento alla cabala cosiddetta operativa, pratica.

Gli insegnamenti saranno oggetto di studio teorico e per ciascuno di essi verrà svolta una parte pratica attraverso esperienze e laboratori di gruppo o individuali.

I partecipanti saranno seguiti da un tutor d’aula che li accompagnerà fino al termine del percorso di studi.

Il candidato a partecipare al percorso conoscitivo dovrà produrre alla fine del percorso, che ha una durata di tre mesi, un elaborato per il quale sarà sostenuto dal Tutor assegnato:  tale elaborato diventerà patrimonio culturale dell’Associazione.

Attraverso lo studio della cabala ebraica e soprattutto della cabala pratica, i partecipanti apprenderanno i concetti fondamenti della mistica ebraica e acquisiranno un metodo di studio e di applicazione pratica unico nel suo genere.

 

Per informazioni ed iscrizioni Contattaci

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEL CORSO

 

 

 

 

Corso Ki Qol - Lo Shiatsu della Preghiera

 

Dall’unione delle Tecniche orientali e dei metodi sapienziali della Mistica ebraica nasce la disciplina energetica “Ki Qol”, lo Shiatsu della Preghiera”.
 L’“energia vitale” (Ki) che è presente in ogni essere vivente, guidata dalla “voce” (Qol) secondo precise sequenze vibratorie e tecniche manipolative, conduce al riequilibrio energetico, spirituale e psico- fisico dell’essere. La forza creatrice della parola, scandita con le opportune sequenze rituali, apre portali energetici
di così ampia intensità che consentono di moltiplicare l’efficacia dei metodi tradizionali di riequilibrio energetico. Attraverso l’applicazione del metodo, l’operatore interagisce sincronicamente sul piano fisico e su quello spirituale agendo direttamente sui corpi sottili per il raggiungimento del completo benessere. Gli stati superiori di coscienza ai quali perviene l’operatore aumentano il suo campo sensibile a beneficio del soggetto del trattamento. La ricchezza spirituale delle conoscenze svelate e trasmesse agli allievi si traduce in autentica sapienza operativa che estende i suoi effetti nel tempo e nello spazio, attraversando le dimensioni dell’essere a beneficio dei soggetti coinvolti, stabilizzando i legami energetici utili e sciogliendo definitivamente i nodi energetici negativi che stanno alla base degli scompensi psicofisici che si oppongono al raggiungimento del pieno e totale ben-essere.Per informazioni sulle date e sui seminari gratuiti di presentazione vai alla Sezione Contatti.
 
SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEL CORSO

 

 

 

 
 
 

Corsi ed Attività dell'Associazione

Pillole dello Zohar

Copyright